Canepa segretario,</br>De Chiara presidente

Cn Md

Canepa segretario,
De Chiara presidente

di Esecutivo di Magistratura Democratica
Eletto il nuovo esecutivo

ROMA -  Il Consiglio Nazionale di Magistratura democratica ha eletto, oggi a Roma, Anna Canepa segretario generale e Carlo De Chiara presidente.

Compongono il Comitato esecutivo, oltre al segretario generale, Daniela Galazzi, Simona Ragazzi, Mariarosaria Guglielmi, Egle Pilla, Riccardo De Vito, Calogero Gaetano Paci, Stefano Pesci, Luca Poniz e Luca Semeraro. 

(9 maggio 2015)

09/05/2015

Articoli Correlati

Comunicati

Lettera aperta a Magistratura indipendente


Il comunicato di Magistratura Indipendente diffuso il 4 novembre 2022 segna, a nostro avviso, un punto molto importante nel dibattito associativo tra le diverse sensibilità della cultura giuridica, perché individua in modo chiaro le due diverse filosofie basilari che possono ispirare, e orientare, l’esercizio della giurisdizione.

Comunicati

Una pericolosa truffa delle etichette


Costituzione della Repubblica italiana - articolo 17


I cittadini hanno diritto di riunirsi pacificamente e senz'armi. Per le riunioni, anche in luogo aperto al pubblico, non è richiesto preavviso. Delle riunioni in luogo pubblico deve essere dato preavviso alle autorità, che possono vietarle soltanto per comprovati motivi di sicurezza o di incolumità pubblica.

 

Adesione di Magistratura democratica

Europe for Peace - Manifestazione nazionale 5 novembre


Magistratura democratica aderisce alla manifestazione nazionale per la pace indetta da Europe for peace per il 5 novembre 2022

Adesione di Magistratura democratica

Accordo con la Libia #Nonsonodaccordo


Magistratura democratica aderisce alla manifestazione del 26 ottobre indetta da oltre 40 organizzazioni della società civile per la revoca del Memorandum con la Libia.