Convocazione Consiglio nazionale Md

Eventi

Convocazione Consiglio nazionale Md


Convocazione del Consiglio nazionale di Md: dalle ore 10 di sabato 18 giugno, con prosecuzione alle ore 10 del 19 giugno, fino alle ore 14, presso il teatro Arci Malafronte di Roma.


È convocato il Consiglio nazionale per la giornata del 18 giugno p.v. ore 10,00 e ss. con prosecuzione del dibattito e delle conclusioni nella giornata del 19 giugno ore 10,00 fino alle ore 14,00 presso il Teatro Arci Malafronte in Roma (capienza massima 80 persone).

Abbiamo scelto un luogo evocativo dell'accoglienza per consentire una partecipazione più ampia ed aperta anche ad interventi esterni, convinti, come siamo, dell'esigenza di evitare di chiuderci dentro recinti e steccati che limitino i nostri orizzonti.

L'oggetto non può che essere una riflessione collettiva ed autenticamente corale e condivisa in ordine alle principali tappe del nostro prossimo futuro associativo e sui progetti più immediati, che si propone, come momento conclusivo di un percorso collettivo, di assumere le deliberazioni funzionali alle prossime elezioni del consiglio superiore della magistratura, attraverso la elaborazione del programma e la presentazione delle candidature.

Si reputa pertanto necessaria la partecipazione attiva di tutto il gruppo nelle forme della presenza diretta oppure attraverso l'attivazione delle deleghe, per le quali auspichiamo un'intensa attività preparatoria nell'ambito di ciascun territorio che voglia riconoscersi in questo fondamentale momento della nostra vita associativa.

La partecipazione al dibattito ed all'evento è aperta a tutti gli iscritti e simpatizzanti, salve le regole statutarie in materia di espressione del diritto di voto.

Il Consiglio Nazionale di Md si terrà dunque dalle ore 10 di sabato 18 giugno alle ore 14 di domenica 19 giugno presso il Teatro Arci Malafronte a Roma Via dei Monti di Pietralata 14. La sezione romana di Md, motore dell'organizzazione dell'evento, preannuncia la realizzazione di uno spettacolo teatrale, chi si rivelerà in armonia con lo spirito del nostro stare insieme, per passare insieme piacevolmente la serata del 18 giugno.

Partecipate numerosi.

Cinzia Barillà

13/06/2022

Articoli Correlati

Eventi

Registrazione secondo seminario - La riforma della giustizia civile

SECONDO SEMINARIO, 18 aprile 2024 ore 15:30

I processi di impugnazione.

Eventi

Dirigenza giudiziaria: quale discrezionalità per il Csm

- Seminario: Roma, 13 aprile 2024, ore 9.30 – Corte di cassazione – Aula ANM - 

Noi e Medel

Immigrazione in Europa e diritti fondamentali. Quale progetto per la prossima legislatura europea?

12 aprile 2024 - Università Roma Tre, ore 9.00 - 17.30

Dipartimento di Giurisprudenza, Sala del Consiglio - Via Ostiense, 161/165, Roma 

Secondo seminario

"La riforma della giustizia civile"

SECONDO SEMINARIO, 18 aprile 2024 ore 15:30

I processi di impugnazione.