LegalMente: parole, immagini, suoni

Convegno

LegalMente: parole, immagini, suoni

di Esecutivo di Magistratura Democratica

Una tre giorni di incontri, approfondimenti e riflessioni per raccontare cos'è la legalità, con parole, musica e teatro. E' questo lo scopo che si propone "LegalMente: legalità e giustizia dalla A alla Z", manifestazione organizzata dall'Associazione Nazionale Legalità e Giustizia e in programma dal 4 al 6 aprile a Firenze.

Interverranno tra gli altri, Sonia Alfano, Rosy Bindi, Tullio Boi, Anna Canepa, Giulio Cavalli, Silvio Della Monica, Franco Gabrielli, Nicola Gratteri, Franco Roberti, Rodolfo Sabelli, Carlo Smuraglia e Giovanni Tizian. In allegato il programma della manifestazione

04/04/2014

Articoli Correlati

Presentazione

Seminari sulla riforma della Giustizia Civile


É giunta a compimento, con l’emanazione del d.lgs. n. 149/2022 e del d.lgs. n. 151/ 2022 attuativi della legge delega n. 206/2021, la riforma in materia di giustizia civile, delineata inizialmente nel ddl. “Bonafede” 1662/S/XVIII e portata avanti, con maggiore ampiezza di contenuti, dalla Ministra Marta Cartabia. 

Eventi

Sistema Penale e Marginalità Sociale


Venerdì 18 novembre 2022 ore 15.00-17.30 - Tribunale di Milano, Aula Gualdoni

Adesione di Magistratura democratica

Europe for Peace - Manifestazione nazionale 5 novembre


Magistratura democratica aderisce alla manifestazione nazionale per la pace indetta da Europe for peace per il 5 novembre 2022

Una città per pensare, diritti e libertà nello spazio urbano

Parole di Giustizia 2022

Adesione di Magistratura democratica

Accordo con la Libia #Nonsonodaccordo


Magistratura democratica aderisce alla manifestazione del 26 ottobre indetta da oltre 40 organizzazioni della società civile per la revoca del Memorandum con la Libia.