
Seminario di Odg Sicilia e Md
Giustizia, libertà di informazione e tutela delle fonti
Giustizia, libertà di informazione e tutela delle fonti. E' il titolo del seminario organizzato dall'Ordine dei giornalisti della Sicilia, in collaborazione con Magistratura democratica, in programma il 29 marzo a Palermo, presso la sede dell'ordine, via Gian Lorenzo Bernini 52/54.
I giornalisti Riccardo Lo Verso e Giuseppe Lo Bianco ne discutono dalle 9.30 con Nino Caleca (avvocato), Gaetano Paci (magistrato), Daniela Galazzi (magistrato), Franco Nicastro (giornalista) e Lara Sirignano (giornalista). Modera Concetto Mannini, segretario dell'Ordine dei giornalisti della Sicilia.
Articoli Correlati
Settimo Seminario
"La riforma della giustizia civile"
SETTIMO SEMINARIO, 22 giugno 2023 ore 15:30
La giustizia complementare.
Eventi
Lavoro e impresa: confini e conflitti
Lunedì 5 giugno 2023 - ore 9.45, Sala della Traslazione, Piazza San Domenico, Bologna
Eventi
I venti anni del Progetto Gutenberg Calabria
Quest’anno anche Magistratura democratica partecipa all’organizzazione della Fiera del Libro, della Multimedialità e delle Musica, l’evento conclusivo del Progetto Gutenberg edizione 2023, che ha come tema Vite sospese.
2003-2023 venti anni dalla legge Biagi
Appalti, esternalizzazioni e cooperative spurie: occasioni inevitabili di sfruttamento dei lavoratori?
Aula Magna Facoltà Valdese - Via Pietro Cossa 40 – Roma
Venerdì 12 maggio 2023 - ore 15:30
da Lista iscritti
Sul Consiglio nazionale di Magistratura democratica
Chi ha seguito i lavori dell’incontro di sabato dedicato a Salvatore Senese è stato, come me, sollecitato da mille suggestioni. Provo a sviluppare qualche riflessione e a raccogliere alcune considerazioni già emerse in esecutivo.