
Referendum
Le ragioni del NO della CGIL
La CdLT Cgil Civitavecchia Roma Nord Viterbo ha organizzato una iniziativa pubblica che si terrà il 26 ottobre, alle ore 15, presso la "Sala Fredda" di via Buonarroti 12, per far conoscere le motivazioni della CGIL per il NO al referendum del 4 dicembre.
Parteciperanno alla discussione Carlo De Chiara, presidente di Magistratura democratica e Paolo Bellini, docente di Filosofia politica presso l'Università di Insubris "Varese-Como".
Alleghiamo la comunicazione dell'iniziativa e il verbale dell'Assemblea della CGIL nazionale sulla discussione che ha portato all'indicazione agli iscritti per votare NO al referendum costituzionale.
(24/10/2016)
ALLEGATI
Articoli Correlati
Eventi
Lavoro e impresa: confini e conflitti
Lunedì 5 giugno 2023 - ore 9.45, Sala della Traslazione, Piazza San Domenico, Bologna
Eventi
I venti anni del Progetto Gutenberg Calabria
Quest’anno anche Magistratura democratica partecipa all’organizzazione della Fiera del Libro, della Multimedialità e delle Musica, l’evento conclusivo del Progetto Gutenberg edizione 2023, che ha come tema Vite sospese.
2003-2023 venti anni dalla legge Biagi
Appalti, esternalizzazioni e cooperative spurie: occasioni inevitabili di sfruttamento dei lavoratori?
Aula Magna Facoltà Valdese - Via Pietro Cossa 40 – Roma
Venerdì 12 maggio 2023 - ore 15:30
da Lista iscritti
Sul Consiglio nazionale di Magistratura democratica
Chi ha seguito i lavori dell’incontro di sabato dedicato a Salvatore Senese è stato, come me, sollecitato da mille suggestioni. Provo a sviluppare qualche riflessione e a raccogliere alcune considerazioni già emerse in esecutivo.